Skip to main content

Voglia di cambiare? Destinazione New Look

Quattro passi per dare un calcio alla routine, quattro gesti per rivoluzionare la propria vita. Ovviamente partendo dalla testa. Perché per arrivare lontano non serve New York, basta New Look.

Il primo passo, facile e immediato, è cambiare acconciatura, modificare il modo in cui portare i propri capelli: un elastico se normalmente li porti sciolti, oppure una treccia laterale anziché la solita coda di cavallo.

Il secondo, per un look nuovo e più accattivante, consiste nell’aggiungere ai capelli un accessorio, da scegliere in base al proprio stile e al proprio stato d’animo: borchie e pelle se sei – o se ti vuoi sentire – rock, fiori e fiocchetti per le più classiche. Donano nuova luce al volto e comunicano ciò che vuoi dire, senza dire nulla.

Vuoi optare per un cambiamento radicale? Allora il terzo passo è d’obbligo: dai un taglio ai tuoi capelli! Le tendenze del 2016 preferiscono il taglio medio, fino alle spalle, decisamente versatile e interpretabile in tanti modi diversi. Ma se vuoi chiudere in maniera radicale col passato (un cambiamento nel lavoro? Nella vita sentimentale?), allora scegli un taglio corto: ti garantirà nuova luce, nuova espressività, e una personalità decisamente più forte.

Non sei ancora soddisfatta? Eccoti il quarto passo da compiere: cambia colore. Puoi optare per cambiamenti rivoluzionari come le colorazioni oppure per riflessanti, shatush o crepage, colpi di sole o demaquillage. O, perché no, una frangia borderline, col bordo sottostante colorato. Un look nuovo, espressivo e di sicuro impatto.

Si dice che i cambiamenti più importanti partano sempre dalla testa. Lo sappiamo bene, noi di Klara. Partono dalla testa e arrivano a #newlook.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *